Orto fleming

Orto Fleming è la realizzazione della nostra idea di cibo, del mangiar bene e sano, una cultura strettamente collegata alla cura e alla passione che abbiamo verso tutte le piante. Orto Fleming vuol dire frutta e verdura di stagione a chilometro zero, coltivata, curata e raccolta esclusivamente nel nostro orto e con le nostre mani. Nel nostro orto ogni pianta è curata in base alle proprie specifiche esigenze, secondo le regole previste dalla natura per la sua crescita.

Facciamo tutto ciò perché vogliamo garantirvi quella genuinità che si trovava sulle tavole di una volta, quando il minestrone era quello preparato dalla nonna e quando la frutta aveva tutto il sapore e il profumo di un ambiente incontaminato. Vivai Fleming vi invita, in compagnia di tutta la vostra famiglia e con i vostri bimbi, a scoprire da vicino come si presenta un orto contemporaneo con tutti i suoi frutti e le sue verdure ancora da cogliere.

Sarà un esperienza piacevole e didattica, un modo per sensibilizzare soprattutto i più piccoli al valore del mangiar bene e sano, alle cose semplici, ma buone. Se poi volete lasciarci i vostri numeri di telefono, saremo lieti di informarvi qual è l’offerta giornaliera disponibile. Qui infatti Il raccolto cambia ogni giorno, non lasceremo mai le nostre primizie staccate dalla propria pianta, magari conservate per giorni in celle frigorifere.

Diversamente dalla consuetudine dei grandi produttori industriali, cogliamo dall’orto solo ciò che è necessario a rispettare gli ordini ricevuti dai clienti, lo facciamo per non sprecare nulla, ma soprattutto per far giungere sulle vostre tavole un prodotto che rispetti tutti i canoni per essere giudicato eccellente. Vi informiamo inoltre che per garantire una maggiore freschezza del prodotto i nostri ortaggi vengono raccolti giornalmente e venduti al dettaglio nella nostra sede


FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE

CHILOMETRI ZERO

VENDITA AL DETTAGLIO