Chi siamo

Vivai Fleming nasce da un’idea di Alberto Nicolella esperto in progettazione e manutenzione di spazi verdi. Grazie anche alla collaborazione di Veronica Baron, attenta e creativa, entrando nel Garden noterete uno stile curato nei dettagli e una loro visione di giardino che non lascia nulla al caso. Allestito con pazienza e dedizione per trasmettere ai clienti e ai visitatori, tutta la passione messa in campo per questo lavoro.

Offrirvi un’ampia varietà di scelta di prodotto, vi metterà in condizione di realizzare quella che è la vostra visione di giardino o angolo verde. Da noi potrete soddisfare le vostre più svariate esigenze, piccole o grande che siano, perché la nostra vasta offerta di piante accontenterà anche il cliente più esigente e scrupoloso. Il nostro vivaio infatti è il posto adatto sia per coloro che desiderano piante difficilmente reperibili sul mercato, magari più ricercate e meno usuali, come le piante acquatiche, sia per chi, più semplicemente vuole colorare e abbellire con le piante da fiore tradizionali il proprio angolo verde.

L’ampia offerta di attrezzature e prodotti presenti nel nostro punto vendita per la realizzazione e la manutenzione degli spazi verdi, vuole essere la testimonianza dell’attenzione che poniamo verso i nostri clienti. Vivai Fleming vuole sottolineare che sarà sempre lieta di ricevervi presso il proprio punto vendita perché ci metterete in condizione di assistervi, consigliarvi e guidarvi al meglio verso la scelta di piante e prodotti più utili alla realizzazione di ciò che più rispecchia il vostro gusto e la vostra personalità. Questa è la nostra mission, che riassunta in poche parole si trasforma in: Qualità, scelta e professionalità. La nostra visione è quella di un

mondo verde e armonioso per tutti da vivere.

Vivai Fleming sarà inoltre felice di accogliere tutti i bimbi in compagnia di mamma e papa, per loro abbiamo pensato e predisposto un’apposita area divertimento, sicura e piena di giochi circondata dal verde delle nostre piante.